dabadabaDANCE
AUTOREmarco pericoli
DATA27-10-2015

dabadabaDANCE

Caro Lorenzo,
Mi chiamo Marco, 26 anni, tuo fan dal quando ho imparato a dire fan.
Innanzitutto voglio tanto ringraziarti per l’energia che fai girare… io sento proprio che gira… sento di riceverla come sento di donarla.
Penso che tra gli acquisti più incisivi della mia vita ai primi posti vanno Ora, Gratitude e Viva Tutto! ( ho già ringraziato anche Franco Bolelli..e grazie a te di avermelo fatto “conoscere”).
Anch’ Io danzo… sono un danzatore di professione e volevo dirti che amo un sacco le inclusioni tersicoree nei tuoi pezzi e nella tua poetica... onorano la danza meglio di come fanno alcuni coreografi.
Oltre che per ringraziarti, ti scrivo per un pulsante motivo e sogno ricorrente:
Ci sono possibili collaborazioni danzanti in arrivo nei tuoi lavori? Un video… un concerto o anche solo un piacevole “chiaccherar danzando” ??
Ti mando un montaggio di una mia improvvisazione su dabadabaDANCE… certo che capirai che un pezzo non racconta un artista, e che la danza, come la musica, soffre il limite della riproduzione…e ha tutt’altro sapore quando è verace ed espressa, cotta e mangiata.
Non voglio avere la presunzione di volerci arrivare così facilmente…ma neanche la timidezza di non averci mai provato…per poi pentirmi dell’intentato.
Ti saluto e ancora ringrazio
Ti abbraccio, sei un grande.

Gli ultimi video caricati

Invia il tuo video

Ti piacerebbe essere protagonista della JovaTV?

Inviaci il tuo video